Ghali
     

Ghali

Views

523.02 M

Subscribers

1.82 M

Joining Date:
2011-02-02

Views

873.59 K

Followers

448.89 K

Uploads

25

V30:
858

ER30:
_ _

Followers

39.59 K

Followers

482

Views

_ _

Country

Category

Music

Profile Type

Creator

Ghali Facebook Page Statistics

Total Views

873.59 K

Videos

25

Average Views/Video

34,944


Videos
  • Dal 18 Ottobre vi potrò rivedere, mi siete mancati tanto. Iniziai a girare i palchi d’Italia con la nostra musica due anni fa e molti di voi c’erano già. Quante cose possono cambiare in due anni? Alcuni stavano finendo le scuole superiori e ora sono all’università, alcuni si sono laureati e altri hanno abbandonato. Alcuni si sono conosciuti mentre suonavo sul palco in qualche angolo d’Italia e ora torneranno insieme in un palazzetto, altri vi lasceranno dai nonni perché oggi siete ancora troppo piccoli e verranno a vedere un concerto che scoprirete più avanti 😊 Ci saranno quei bimbi dei video in cui parte un nostro pezzo e saltano a ballare avvicinandosi alla tv, tutte quelle belle persone che su cui ho sbattuto a bordo di questo treno in corsa senza capolinea. 
I fans che mi scrivono messaggi i tutti giorni, tutta Baggio e tutti quei genitori che si sono riavvicinati a figli grazie alla magia della musica e di un progetto sul quale un team di ragazzi con i sogni ancora accesi, sta lavorando con passione e dedizione.
Sono successe tante cose in questi anni e dopo il nostro primo Album, siamo a ridosso dell’inizio del nostro primo Tour e saremo i più giovani artisti italiani a riempire i Palasport, perché il vostro amore e il vostro supporto è a questo punto vera e propria arte.
Avevo bisogno di vedervi in grande stile per chiudere questo capitolo di così tante pagine, prima di un 2019 pieno di sorprese.
Lo show è quasi pronto.
Saremo l’Italia più Cara che ci sia.
Ghali 🌈

      

  • Ghali

      

  •   

  •   

  • PEACE & LOVE

      

  • Ghali

      

  •   

Dal 18 Ottobre vi potrò rivedere, mi siete mancati tanto. Iniziai a girare i palchi d’Italia con la nostra musica due anni fa e molti di voi c’erano già. Quante cose possono cambiare in due anni? Alcuni stavano finendo le scuole superiori e ora sono all’università, alcuni si sono laureati e altri hanno abbandonato. Alcuni si sono conosciuti mentre suonavo sul palco in qualche angolo d’Italia e ora torneranno insieme in un palazzetto, altri vi lasceranno dai nonni perché oggi siete ancora troppo piccoli e verranno a vedere un concerto che scoprirete più avanti 😊 Ci saranno quei bimbi dei video in cui parte un nostro pezzo e saltano a ballare avvicinandosi alla tv, tutte quelle belle persone che su cui ho sbattuto a bordo di questo treno in corsa senza capolinea. I fans che mi scrivono messaggi i tutti giorni, tutta Baggio e tutti quei genitori che si sono riavvicinati a figli grazie alla magia della musica e di un progetto sul quale un team di ragazzi con i sogni ancora accesi, sta lavorando con passione e dedizione. Sono successe tante cose in questi anni e dopo il nostro primo Album, siamo a ridosso dell’inizio del nostro primo Tour e saremo i più giovani artisti italiani a riempire i Palasport, perché il vostro amore e il vostro supporto è a questo punto vera e propria arte. Avevo bisogno di vedervi in grande stile per chiudere questo capitolo di così tante pagine, prima di un 2019 pieno di sorprese. Lo show è quasi pronto. Saremo l’Italia più Cara che ci sia. Ghali 🌈

 

 

Upload

2018-09-12

The above data represents video analysis and stats of Ghali Facebook page